Re: Check partizione fat32

> Spiegati meglio.... non esistono checks fatti su partizioni FAT

... hai ragione ...

Avevo (sigh) diviso il disco di una mia amica nelle due solite parti:
una per Linux ed una per MS-Windowz

Non so il pregresso, ma ad un reboot da Windowz la macchina non é
più partita. Il sistema partiva tramite il solito lilo in
dual boot.

Sono partito con un dischetto di emergenza. Ho fatto
#fdisk -l
e con orrore vedo solo la partizione fat32 mentre quelle di Linux
sono apparentemente scomparse...

Facendo:
#fsck /dev/hda

mi risponde che non può proseguire perché incontra una partizione
fat32 (scusate l'inaccuratezza, ma vado a memoria).

Siccome il PC (ahime!) viene usato per 9.999999999999/10
con Windowz ho cercato di recuperare i dati in quella partizione
senza successo (per Linux reistallerò tutto).

Ho l'impressione che il disco sia andato ma ne volevo avere la
certezza.

Come pozzo fà :-)?

Ciao e grazie
Leo

    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it