/var busy

Ciao

Allo spegnimento del sistema, quando alla fine smonta tutti i
dispositivi, mi dice che /dev/hdc7, cioè /var, è occupata e la rimonta
in sola lettura, poi spengo tranquillamente senza problemi.

Quale può essere la causa? Uso debian frozen, con qualcosina di woody:
bash, console-tools, ecc., niente, mi pare, a che fare con processi
attivi all'uscita e comunque, visto che sta smontando, come fare a
vedere quali processi impediscono di smontare /dev/hdc5?

Grazie

Giuliano

--
luna fredda: