Re: problemi di login grafico dopo l'upgrade di xdm

On Thu, 13 Apr 2000, Stefano Santini wrote:

> mi trovo ad affrontare il seguente problema: ho effettuato, qualche
> giorno fa, l'upgrade del paccheto xdm via apt-get sulla mia frozen.
>
> Da quel momento, pero', non riesco piu' ad accedere al sistema - nemmeno
> da root - con il login grafico, poiche' accade che, inseriti nome utente
> e password e premuto l'invio, ricompare nuovamente la schermata di login
> e cosi' via all'infinito.
>
> Xdm a parte, login testuale e startx funzionano regolarmente anche per
> l'utente non root.

A me e' capitata ieri una cosa simile. Dopo un reboot (win-like!) e'
andato tutto a posto.
Ciao

--Sabino

"There are two things that are infinite: Human stupidity and the
universe. And I'm not sure about the universe." - Albert Einstein

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-436
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !