Re: make-kpkg

Scavenging the mail folder uncovered Giuliano Grandin's letter:
> 1. serve davvero passare '-fno-strict-aliasing' al gcc, come si
> suggerisce in /usr/share/doc/kernel-source-2.2.14/debian.README.gz
> avendo il gcc 2.95?

pare di si.

> 2. non ho capito come "numerare" il mio kernel-image.... ottenuto con
> make-kpkg per impedire che dselect mi proponga di installarne uno
> ufficiale (fra l'altro, cosa s'intende per epoch?)

make-kpkg --revision tuonome.x ...

dove x e' un numero (una epoch e' un numero seguito da ':' che permette
di far credere a dpkg che un package con versione minore viene dopo di
uno con versione maggiore. e.g., 1:2.3 > 2.4)

> 3. avendo il solo lilo su floppy, dopo dpkg -i kernel-image.... devo
> agire a mano su /etc/lilo.conf e poi dare /sbin/lilo oppure può essere
> automatizzato tutto?

se il lilo.conf e' corretto non c'e' alcun problema...

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com