Re: installazione debian

On Sat, Apr 08, 2000 at 09:56:53PM +0200, Gianluca Medolago wrote:
>[...]
> essenziali). Comunque mi sono rassegnato alla reinstallazione ma purtroppo
> ho avuto un'altra sorpresa, ho inserito il CD di installazione e durante il
> boot si blocca tutto dopo il riconoscimento del disco, le ultime righe che
> visualizza sono :
>
> FDC0 is a post-1991 82077
> md driver 0.35 MAX_MD_DEV=4, MAX_REAL=8
>
> dopodichè il nulla

Se si tratta del CD della Debian 2.1 (kernel 2.0.36) posso solo
dirti che mi sono imbattuto a dicembre '99 in una macchina che si
bloccava nello stesso punto, mentre qualsiasi altra distribuzione
basata sul kernel 2.2 (compresa la Debian 2.2 non ancora ufficiale)
fa il boot in modo regolare.

ciao

Michele