Re: Monitor

> Ciao,
> ho uno di quei monitor digitali multifrequenze, e in linux uso la
stessa
> risoluzione grafica che in windows. Il monitor associa ad essa la
stessa
> user mode per tutti e due ma hanno delle coordinate differenti i.e.
se
> setto al meglio la larghezza, altezza dello schemo in linux, in
windows
> devo risettarlo! C'è un modo per evitare questo, magari via softwere
in

Nella configurazione di X con XF86Setup prima di fargli salvare
il file XF86Config, fagli lanciare xvidtune e sistema le varie
risoluzioni.

Comunque a me sotto Linux il monitor e' sempre andato meglio che sotto
Windows: risoluzioni maggiori, e a parita' di risoluzione frequenze
piu' elevate.

               Giova