installazione debian

dopo essere sopravvissuto al cambio del pc travasando la mia debian 2.1
dal vecchio disco a quello nuovo ho tentato un aggiornamento con APT
via internet della distribuzione per poter utilizzare l'xserver nuovo
adatto proprio alla mia scheda, in poche parole qualcosa è andato storto
e non riesco più a fare il login (devo aver rimosso dei programmi
essenziali). Comunque mi sono rassegnato alla reinstallazione ma purtroppo
ho avuto un'altra sorpresa, ho inserito il CD di installazione e durante il
boot si blocca tutto dopo il riconoscimento del disco, le ultime righe che
visualizza sono :

FDC0 is a post-1991 82077
md driver 0.35 MAX_MD_DEV=4, MAX_REAL=8

dopodichè il nulla

ho provato tre CD di installazione di Debian e tutti fanno la stessa cosa,
ho
provato dei CD per l'installazione di altre distribuzioni e il boot avviene
in
maniera regolare, considerato che con il vecchio pc tutto era regolare
segnalo
che il nuovo è composto da Athlon 550, MB Biostar, 128MB, HD Samsung 10GB,
ATIXPERT 2000

sono disperato qualcuno mi può aiutare?

ciao
Gianluca