Re: Gnome

On Mon, 3 Apr 2000 tavolate@tin.it wrote:

> Ciao a tutti,
> Vi comunico che(per chio si ricorda di me) dopo tanto sono riuscito ad
> installare debian 2.1! Lo devo a voi!
> Ora mi sto informando per installare GNOME, ma ho letto che devo aver
> installato 'apt'. Mi potete spiegere che cos'é e come posso procurarmi e
> installare GNOME!?
> Grazie

Da quel che ricordo la tua installazione e' stata fatta con multi-cd, se
tra i tuoi CD hai gia' gnome, non ti serve installare apt. Nel caso tu non
abbia gnome nei CD, allora e' un'opzione quella di installarlo via rete ed
allora ti puo' essere utile apt.

Ad ogni modo apt lo trovi senz'altro sui tuoi cd.
Una volta installato puoi continuare ad usare dselect come front-end,
semplicemente seleziona apt nella voce access di dselect; prima pero'
dovrai configurarlo e per questo temo che ti dovrai leggere la
documentazione.

Ciao,

				Davide