Aiuto installazione debian 2.1

Ciao a tutti,
vi ho già chiesto aiuto, e vi ringrazio per le tante email che ho
ricevuto!
Ma non sono riuscito ancora ad installare debian! O cercato di seguire i
vostri consigli (intallare il pacchetto multi-cd..) ma non funziona
ancora!
Cercherò di essere un po' più preciso in modo da aiutarvi a copire
meglio il mio problema!
Allora, io ho comprato debian 2.1 i386 (su 2 cd) da un sito indicato da
debian.org. Dopo aver installato il sistema di base, riavvio il computer
e dopo alcune domande si avvia dselect. A questo punto nascono i miei
problemi: scelgo l'opzione Access e multi-cd.
Il computer mi chiede dov'è il cd, ok! Poi mi chiede dov'è questo file
(perchè non lo trova) "Packages.cd" nelle directory: "_non-free_",
"_non-US_" e "_local_"!
La risposta di dafault è [ ].
Dopo aver premuto sempre invio a tutte queste domande, dal menu
principale scelgo Install e il computer mi dice varie cose tra cui:

"Scanning available packages...Cannot open
/var/lib/dpkg/methods/available: No such file or directory"

E mi si blocca l'installazione dicendomi che ha trovato un errore!!

Io nei cd ho cercato questi file e ho trovato solo questi due in questi
percorsi (identici nei 2 cd):

/cdrom/dists/slink/contrib/binary-i386/Packages.cd
/cdrom/dists/slink/main/binary-i386/Packages.cd

Grazie ancora, e spero che vogliate aiutarmi

Ciao

Agostino