Re: masterizzatori e cron

    GG> Ciao Devo prendere un masterizzatore (uno SCSI, forse Plextor
    GG> o Yamaha - consigli?) e leggendo il CD-WRITING HOWTO ho visto
    GG> il consiglio di non lavorare quando c'è cron attivo e va bene,
    GG> ho capito il perché.

Il colpevole quasi sempre è `/etc/cron.daily/find', che puoi rimuovere
senza paura (perdi l'aggiornamento del database usato dal comando
`locate', che puoi comunque fare a mano con `updatedb'). Non
rimuoverei l'intero set di crontabs!

Io comunque con dischi e masterizzatore SCSI non ho mai avuto
problemi, ed ho un Pentium 233. Probabilmente già questa classe di
macchine è sufficientemente veloce per star dietro alle esigenze della
scrittura sul cd-w con un "normale" carico di lavoro.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.