netscape e i font

Ciao

Ho appena scoperto che netscape 4.7 gestisce in modo strano i font: una
pagina m'ha dato il msg http che il server è troppo occupato, ma il caro
netscape me l'ha mostrata prima con un font e dopo con un altro, quando
ho premuto il tasto "back", fra l'altro senza tornare alla pagina
precedente.

I font (dalla scheda "Preferences") sono:

1. la tabella è la Western (iso-8859-1)
2. per i font variabili: Times (Adobe), dimensione 14 punti
3. per i font fissi: Courier (Adobe), dimensione 14 punti
4. ho attivato la preferenza: "Use document-specified fonts, including
Dynamics Fonts"

Qualche idea?

Grazie e ciao
Giuliano