Re: Traduzioni

In http://www.debian.org/releases/slink/ si vede che ci si puo` impegnare sulla
traduzione del pacchetto boot-floppies, sulla traduzione delle release note,
sulla traduzione del manuale di installazione per le varie architetture.

Io credo che i piu` importanti siano il manuale d'installazione e il pacchetto
boot-floppies.

Per il primo non so esattamente cosa si possa fare, probabilmente ci si deve
rivolgere in debian-devel per avere l'ultima versione in inglese e cominciare a
tradurla; per il secondo invece basta installarsi il pacchetto e tradurre le
schermate mandando poi il tutto al manutentore (Adam di Carlo.)

Penso che mi informero` su entrambe le ipotesi in debian-devel tra un mese,
poiche' adesso non ho il tempo di farlo.

Chi altri pensa di poter partecipare?

Ciao,
Giuseppe