Re: aiuto!!!!!!!

On Mon, Mar 27, 2000 at 06:57:52PM +0200, tavolate@tin.it wrote:
> Salve,
> ho appena comprato Debian 2.1 in due cd, ma non riesco a finire
> l'installazione!

Non ricordo bene, ma penso d'aver avuto un problema simile ...

> Riesco ad installare il sistema di base ma quando lo riavvio si lancia
> dselect,
> scelgo "Access" e come supporto di installazione il CDROM! Poi mi chiede di
> specificare il percorso di dove si trovano vari file ma non riesco a
> trovarli nel cd e non so se potrebbero essere nell'altro!

Installa prima solo i required per essere sicuro ... ma penso che questo
l'hai gia' fatto : prova ad andare in una shell e smontare il cd prima
di scegliere Access .. ripeto, non ricordo bene, perche' e stato
parecchio tempo fa' ma mi sembra che l'installazione abbia questo
problema, se cosi' spero che sia risolto in potato

... comunque, se tutto dovesse andare male, prova ad installare i
pacchetti a mano con "dpkg -i pacchetto.deb" (cosi sai che il
pacchetto e' proprio li')

ciao.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>