Re: aiuto!!!!!!!!!

On Mon, 27 Mar 2000 tavolate@tin.it wrote:

> Riesco ad installare il sistema di base. Poi quando riavvio il computer, si
> avvia dselect, e fin qui tutto bene! Poi in dselect scelgo l'opzione
> "Access"
> e il supporto CDROM! A questo punto nascono i miei problemi!
> Ora il computer mi chiede di inserire vari percorsi dove deve andare a
> prendere varie cose! Io non riesco a trovare nei CD questi file!!

Vado a memoria e potrei essere poco preciso.

Se la tua distribuzione è su due CDROM, devi scegliere il supporto
multi-cd.

Quando ti chiede le directory main, contrib, non-free e non-us, basta
premere Invio, perché la risposta giusta è già impostata di "default".

Ricordati che quando avvii dselect il cdrom non deve essere montato; lo
monta lui al momento di leggere i contenuti.

Ciaox

--
Guido Carlo Piazzi      |  Proudly running   |  non coronabitur nisi
guido.piazzi@libero.it  |  Debian GNU/Linux  |  qui legitime certaverit