X-Authentication-Warning nelle intestazioni delle e-mail

Allora, quando scarico la posta con fetchmail, nelle intestazioni mi
compare questa riga:

                            claimed to be localhost

il file /etc/hosts ha questo contenuto:

giuliano@debian: giuliano$ cat /etc/hosts
127.0.0.1       debian  localhost  ronchiato.it

# The following lines are desirable for IPv6 capable hosts
# (added automatically by netbase upgrade)

::1     ip6-localhost ip6-loopback
fe00::0 ip6-localnet
ff00::0 ip6-mcastprefix
ff02::1 ip6-allnodes
ff02::2 ip6-allrouters
ff02::3 ip6-allhosts

Se prendo la posta con netscape, l'avvertimento non c'è.

Dove posso trovare delle informazioni su quel messaggio?
C'è qualche legame fra la riga "127.0.0.1 ..." e il fatto che da pine
non riesco a spedire msg a indirizzi presso il mio provider? Mi dice che
non ci sono utenti col nome nome@ronchiato.it, quando invece ci sono
eccome (da netscape funziona).

ciao e grazie
Giuliano