Re: Abbassare il volume quando uso il modem

Puoi usare il comando HAYES al momento della chiamata: dovresti quindi cambiare
lo script del tuo programma che si occupa di comporre il numero (dip, chat,
vwdial, ...) e sostituire il comando ATDTnumero o ATDPnumero con ATL1DTnumero o
ATL1DPnumero.

Se non ricordo male il comando L permette di cambiare il volume. I valori
consentiti sono 0 spento, 1 basso, 2 alto, 3 massimo.

Dovresti verificare sul manuale del modem se in effetti il comando L e` quello
corretto perche' io non ho un manuale sotto mano e sono indeciso tra il comando
L e il comando M.

Ciao,
Giuseppe