FORM in automatico ( libwww-perl ... o altro)

	Ciao a tutti,
	Sto cercando un modo per riempire delle FORM (metodo post)
	in modo automatico.

	Non avevo idea di dove partire e cercando ho trovato:
	che lynx ha una opzione "-post_data" eche esiste una
	libreria perl (libwww-perl) per scrivere Client WWW.

	Sia usando lynx -post_data che i moduli perl ottengo
	sempre che il risultato (cioe` la risposta del server)
	alla mia sottomissione, e` lo stesso documento che e`
	oggetto della sottomissione e non un eventuale altro
	definito come ACTION della FORM.
	Per il resto funziona: i dati vengono effettivamente ricevuti
	dal server.

	Da notare che le FORM sono generare con php3 o cgi.
	Non so se questo ha importanza.

	Quindi il problema e`: se devo riempire delle FORM la cui
	ACTION e` una seconda FORM la cui ACTION e` una terza FORM,
	... come posso ottenere il documento successivo, analizzarlo
	e rispondergli?

	Chiaramente se eseguo il tutto da Netscape, il comportamento
	e` corretto (faccio un submit e mi parte il secondo documento
	etc.).

	Qualcuno la` fuori ha qualche idea o qualche suggerimento su dove
	cercare documentazione?

	In ogni caso, grazie per l'attenzione.
	Alberto