Sent: Sunday, March 12, 2000 12:38 PM
Subject: isdn

ho un problema con la configurazione con la mia scheda isdn ta USR Sportster,ho il seguente errore:
isdn_ppp_bind: can't find a (free) connection to the ipppd daemon
ippp0: resource temporarily unavaible

che sara' ???

ciao e grazie in anticipo.

in The REAL life: Carlo F. Paris
hOmE: www.olografix.org/damon AKA: dAmOn
Mail: damon@olografix.org     MailSMS: damon@inwind.it
ICQ UIN: 14107854             PGP : http://pgpkeys.mit.edu:11371
Fingerprint 5EC9 D26D 4FE7 D3BE 5D9A  54CF 9BA2 B41A D76D B114