Re: Problemi con rete ethernet

On Mon, Mar 06, 2000 at 06:11:18AM +0000, Stefano Simonucci wrote:

> Ammesso che tu abbia messo le due T ai cavi, io ho una rete che funziona con un
> diversa impostazione del gateway.
> La mia configurazione e':

Tanto per aumentare il traffico di questa mailing list :), ma
soprattutto per avvertire avventuali altre persone che desiderino usare
una 3c509B isa pnp, sono riuscito a fare funzionare la rete
disabilitando il pnp: siffatta cosa era scritta sull'Ethernet-Howto, ma
visto che ifconfig la configurava correttamente, credevo che non
fosse strettamente necassario

comunque grazie

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free