Problemi di lettura mia mail

Una persona  appartenete a questa mailing-list ha problemi nel leggere le
mie e-mail provenienti da questo indirizzo; in pratica la vede come
allegati perche' il suo MUA non riesce a leggerle; visto che io a casa
leggo le mie mail senza problemi, c'e' qualcun'altro che ha problemi
simili?

Grazie

PS: naturalmente *dovete* rispondermi in provato :)

--
Enrico Fracasso                 |Software is like sex ..
C.d.L in ingegneria elettronica |it's better when it's free