connessione internet

ciao,

ho un problema a connettermi con Italia Online, mi hanno detto che loro
utilizzando i modem V90 dovrei cambiare il modem, io utilizzo un trust
communicator 28k8 che ho sempre utilizzato benissimo con linux debian,
Volevo chiedervi se secondo voi e' una questione di strimga oppure devo
assolutamente chambiare il modem?
Inoltre se qualcuno e' abbonato a Italia On line puo' mandarmi la sua
stringa e' la sua configurazione del file resolv.conf e degli altri file
di configurazione in modo da poterla confrontarla con la mia configurazione?

Ciao Dario
Dario Sidoti
Dipartimento di Scienza dei Materiali e Ingegneria Chimica
Politecnico di Torino
C. so Duca Abruzzi 24    10129 Torino   ITALY
Tel.  ++390115644640
FAX   ++390115644699
e-mail  sidoti@athena.polito.it
WWW:  http://www.polito.it