Re: Re: frozen

> mm.. non penso proprio che sia quello l'output .. se ldconfig non
> trova un file vuoldire che c'è un link che va da "nessunaparte" (cioè
> è stato cancellato il file a cui punta).

Già...é proprio questo il punto. A me serve sapere dove andare a
pescare le seguenti librerie (che, non ho capito come, sono
semplicemente "sparite"):
libBrokenLocale
libcrypt
libdb
libdl
libm
libndbm
libnsl
libnss_compat
libnss_db
libnss_dns
libnss_files
libnss_nis
libpthread
libresolv
libutil

> nel caso di librerie non ci dovrebbero essere problemi a cancellare il
> link (/usr/lib/libBrokenLocale.so e tutti quelli che lista ldconfig)
> e, se proprio vuoi essere sicuro reinstalla il pacchetto relativo
> (locales o libc, credo)

Installando locales ottengo il medesimo messaggio.
Se per libc intendi libc6...stessa cosa.

> se ti capita che di alternatives (file in /etc/alternatives) cambiati
> invece ..

????

> .. comunque fai l'upgrade della libc e altre librerie prima di tutto:
> dovrebbe andare tutto a posto (tra l'altro i file che hai listato mi
> sembrano siano tutti nella libc)

Ripeto la domanda: come faccio a rintracciarle? :)))))

> E vale (quasi) sempre: negli upgrade inizia dalle librerie (e devel),
> poi vai avanti.. si anche ldso, ma ormai l'hai fatto :)

E' la prassi, con qualche variante, che seguo anche io. Non so proprio
come mi siano "sparite" quelle librerie. Il guaio é che non so
come rintracciare i pacchetti relativi.

Ciao
Leo

    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it