Re: frozen

On Tue, Feb 29, 2000 at 07:25:42PM +0100, Lillo wrote:
> Ciao a tutti,
> sto aggiornando la mia Debian slink con i pacchetti frozen.
> Nell'installare ldso_1.9.11-5.deb ottengo:
>
> ldconfig: warning: can't open /usr/lib/libBrokenLocale.so (No such file or directory), skipping
> ldconfig: warning: can't open /usr/lib/libcrypt.so (No such file or directory), skipping
> ldconfig: warning: can't open /usr/lib/libdb.so (No such file or directory), skipping
> ldconfig: warning: can't open /usr/lib/libdl.so (No such file or directory), skipping
> ldconfig: warning: can't open /usr/lib/libm.so (No such file or directory), skipping
> [...]

mm.. non penso proprio che sia quello l'output .. se ldconfig non
trova un file vuoldire che c'è un link che va da "nessunaparte" (cioè
è stato cancellato il file a cui punta).

nel caso di librerie non ci dovrebbero essere problemi a cancellare il
link (/usr/lib/libBrokenLocale.so e tutti quelli che lista ldconfig)
e, se proprio vuoi essere sicuro reinstalla il pacchetto relativo
(locales o libc, credo)

se ti capita che di alternatives (file in /etc/alternatives) cambiati
invece ..

.. comunque fai l'upgrade della libc e altre librerie prima di tutto:
dovrebbe andare tutto a posto (tra l'altro i file che hai listato mi
sembrano siano tutti nella libc)
E vale (quasi) sempre: negli upgrade inizia dalle librerie (e devel),
poi vai avanti.. si anche ldso, ma ormai l'hai fatto :)

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Check my GPG sign at ..??..