Re: www.debian.it e non solo

On Fri, Feb 25, 2000 at 10:36:02PM +0100, ndr wrote:
> Saluti a tutti,
>
> volevo solo dire a tutti che il nostro Enrico Sarcinelli di Sestante
> non ha solo registrato il nome a dominio www.debian.it ma anche mandrake.it,
> gnome.it, freebsd.it, kde.it, mysql.it, slackware.it, sql.it,
> turbolinux.it, valinux.it, walnutcreek.it.

Simpatico... che dite, facciamo la soffiata agli interessati ?

bye

Gianluca

--
Home Page                	Contro i brevetti del sw     Boicotta Microsoft
www.infinito.it/utenti/chewbe   no-patents.prosa.it/         www.boycott-ms.org/

"If we have to file a thousand lawsuits a day, we'll do it.
It's less expensive than losing CONTROL of YOUR creative works."
---Jack Valenti, President and CEO, Motion Picture Association of America