Re: www.debian.it

On Fri, Feb 25, 2000 at 10:51:59PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:

> Ma, guarda: io credo che idebianisti siano più di quello che uno possa
> pensare; qui all'università di Bologna siamo un gruppo di amministratori (se
> ne contano un trentina circa) e siamo tutti debianisti (tranne un paio di
> pecore nere... anzi rosse: red hat) e facciamo (non io di persona) diverse
> copie di debian ogni giorno.
> Credo che siamo solo poco organizati e un bel po' sparsi.

Infatti, io parlavo di persone che scrivono in lista e non di debianisti
in generale. :)

Anche qui a Firenze ci siamo, ed anche su questa lista, vero? ;)

D'altra parte io credo che ci sia sempre un po' di diffidenza ad
avvicinarvi a debian, per motivi veri e meno veri, ma il dato di fatto
resta che, una volta fatto il passo, non si torna piu' indietro.

ciao
Christian