Re: www.debian.it

On Fri, Feb 25, 2000 at 03:48:13PM +0100, Christian Surchi wrote:

> E che idee ha il tipo?

Mi pare abbastanza competente in materia di Unix e Linux, ha provato
varie distribuzioni ma non e' stato molto soddisfatto salvo per la
Slackware e le *BSD. Debian ha ammesso di non averla mai provata come
si deve.

Forse muovendoci bene potremmo debianizzarlo a dovere e fargli
dimenticare tutte le altre distro :-)

Battute a parte, ci si puo' pensare, organizzare qualcosa di carino e
fatto bene, e se anche questo tipo e' ben disposto a collaborare come
si deve allora si continua. Appena siamo compatti potremmo vedere
cosa ci propone.

ciao

Michele