Re: sudo

	Uhmmmm mi pare di ricordare (ma non posso verificare ora
	perche' l'ho fatto sulla macchina che ho a casa) che la sintassi
	sia un po' piu` complessa di quella che hai usato tu.
	Prova a guardarti il man se non sei sicuro. Altrimenti
	non so cosa dire, ci posso guardare stasera, ma troverai
	sicuramente qualcuno piu` esperto prima.