To:       Lorenzo Zampese/Electrolux Professional S.P.A./Italy/Electrolux
          Group

cc:

From:     Mauro Barbieri <mauro.barbieri@tiscalinet.it>

Date:     15/02/2000 19:55:08 GMT
          15/02/2000 20:54:14

Subject:  RE: quake2

            ----------------- Memo - Message ------------------

In data 14-Feb-00 alle ore 09:01:07
lorenzo.zampese@notes.electrolux.it scriveva:
> Ho installato quake2 da non-free, ma quando lo eseguo, visualizza degli
> errori nel
> file della configurazione. Ho provato pi? volte a modificarlo, ma senza
> risultati.

non ho capito perche' non funzioni, nonostante dicano che basti indicare
nei
file di configurazione dove sono i files *.pak anche se sono in una
partizione
tipo FAT

io ho risolto il problema "espiantando" i files dalla partizione FAT e
mettendoli nella locazione predefinita dai file di configurazione

ciao

date 15-Feb-00   time 00:54:37
this message was sent by XFmail 1.3

Sigmund Freud interpretava i sogni dell'uomo.
Linus Torvalds ne ha realizzato uno.
        by Zuse Balestrero