Re: Scheda ISDN Sedlbauer Speed Card

Davide Marchignoli wrote:

> Una volta fatto cio', tutto quel che ti rimane da fare e':
>
> isdnctrl dial ${ISDNDEVICE}

Grazie mille per le preziose delucidazioni: ho seguito le tue
indicazioni adattandole alla mia situazione ed ai file di
configurazione di Debian e sono riuscito a configurare il tutto
senza problemi.

Arrivato però a dare il famigerato comando 'isdnctrl dial ippp0'
ho ottenuto la seguente risposta:
Dialing of ippp0 triggered

Sinceramente non so cosa significhi, ma la cosa mi è sembrata
abbastanza strana visto che la stessa risposta viene fornita
anche staccando il cavo dalla borchia ISDN (il collegamento
naturalmente funziona correttamente utilizzando un altro PC
con Windows).

Essendo proprio un newbie avrei bisogno di chiarimenti in
relazione a questo messaggio di errore e suggerimenti in
generale su come configurare il mio Linux-Box come router
per far accedere la mia rete locale ad internet.

Grazie ancora,

	Giuseppe

--
 _   Giuseppe Bordoni  |  Powered by Linux  |  http://bordoni.n3.net