Re: I: problemi con la debian

	Almeno per me, il problema non e` molto chiaro ...
	Qual e` la situazione attuale?
	Esiste la possibilita` di un --reinstall
	(apt-get install --reintall <package>)
	Oppure un apt-get -f install ....
	(solo per dare qualche suggestion)
	Bisogna ovviamente avere (o poter accedere al .deb

	Comunque di problemi di dipendenza con libc6 locales
	ed altro ne ho incontrati vari ultimamente.
	Se c'e` bisogno, vi prego di essere piu` specifici nella
	descrizione (io sono un po' limitato nell'immaginazione)

	Ciao a tutti
	Alberto