Re: Domandina sul dkpk e script di configurazione dei .deb

On Thu, Feb 10, 2000 at 08:52:39AM +0100, lorenzo.zampese@notes.electrolux.it wrote:

> Io ti consiglio di eseguire sempre lo script di configurazione, magari
> confermando
> le impostazioni di 'default'. Una volta che avrai tutti dati, potrai
> ri-configurare
> manualmente il pacchetto.

Ci avevo pensato. Pero' non mi andava di confermare a mano ogni volta.
Per questo vorrei o non eseguirlo o toglierlo addirittura. Chiaramente
l'opzione migliore e' non eseguirlo, in modo da non dover toccare il
pacchetto.

Gia', non mi sembra molto bella....

vabbe' grazie lo stesso.

bye