Re: Varie sulla rete

On Tue, 8 Feb 2000 harzack@galber.it wrote:

> tJenA!
>
> Alcune domandine.
> vorrei collegare il mio catorcione (AMD 5x86) ad una rete
> per far cio' ho ricompilato il kernel 2.2.1 sulla mia distribuzione
> hamm mettendo il supporto di rete e dato che non so quale 3c50X
> sia la mia etherlink II a 8 bit ho messo i supporti per tutte le
> schede 3com serie 3c50X come moduli.
> Non succede niente. Premetto che nell'altra partizione dove ho
> winzozzNT la scheda funziona perfettamente (compreso il TCP/IP)
> Che devo fa?
	Potresti avviare con window per sapere che scheda hai
	(e` penoso, lo so, ma l'alternativa e` aprire la macchina
	e leggere direttamete sulla scheda).
	Po ricompila il kernel con il solo supporto per la scheda
	giusta (modulare o statico, vedi tu, io preferisco statico
	se non ho problemi di ram)

	Ciao,
	Alberto