Netscap 4.7 e repubblica.it

Saluti a tutti

Mi presento, sono Giuliano Grandin, un utente di Debian da pochi mesi.
Ho un problema, verificatosi due volte di fila a pochi minuti di
distanza, esattamente alle 17.30 di oggi, sabato 5 febbraio.
Allora, mi collego con Netscape a www.repubblica.it e, prima che la
pagina sia utilizzabile, Netscape cade, dando il msg "Exit 1": qualcuno
può dirmi cosa significa e dove cercare rimedi?
Per info: uso slink aggiornata in buona parte a potato, kernel 2.2.13,
il pc è un P233 MMX con 32 MB ram.

Un grazie in anticipo a chi perderà un po' del suo tempo

Ciao
Giuliano

--
c'è una meta