Re: Un'informazione sul pacchetto gs

Giacché siamo in tema,

possibile che per la stampa di un PostScript a colori hpdj mi dia dei
risultati orribili su una Deskjet 540, dove invece uniprint funziona
perfettamente (usando una versione di cdj550.upp con i margini
adattati per i parametri)?

Ci sta che mi sfugga qualcosa di fondamentale; hpdj lo chiamo così (per
esempio):

gs -q -dSAFER -dNOPAUSE -r300x300 -sDEVICE=hpdj -sModel=540 \
-sColorMode=CMY -sMediaType=Premium -sPrintQuality=presentation \
-dBlackCorrect=3 -sOutputFile=- -

È giusto?  Fattostà che viene un vero troiaio.

Ciao,

--
Davide G. M. Salvetti - IW5DZC [JN53fr] - <http://www.linux.it/%7Esalve/>
<http://www.gnu.org/> * <http://www.debian.org/> * <http://www.linux.org>