Re: GNOME e 'dselect'

	Non ne so molto, ma quello che devi far partire
	e` la gnome-session (l'equivalente di xsession
	che viane lanciata da, ad esempio, xdm (esiste anche
	l'equivalente gdm per gnome).
	Attenzione, gnome non e` pero` un semplice window manager.
	Ma la mia ignoranza mi impedisce di spiegarti meglio.
	Prova a guardare www.gnome.org.

	a.