Re: metafont per tex

On Wed, 2 Feb 2000, linux71@iol.it wrote:

>  ciao,
>

>  ho dei problemi a usare latex con debian perche' non mi trova i
> metafont
>  se digito:
>  latex file.tex
>  mi dice che non riesce a trovare il file.fmt
>  che pacchetto dovrei installare.

In teoria se da dselect o apt gli dici di installare uno dei pacchetti
tetex-* dovrebbe automaticamente selezionarti tutti gli altri di cui ha
bisogno (dselect ti propone anche quelli opzionali e/o suggeriti)

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto at pluto.linux.it>  or   <borto at shineline.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***