Re: Netscape bus error

On Fri, Jan 21, 2000 at 12:10:45PM +0100, Giovanni Bortolozzo wrote:
> Porca pupazza da questa mattina il netscape non mi parte piu`!!!!
[...]
> Le librerie sono sempre quelle... non capisco cosa cavolo sia successo.

Quando ho fatto l'upgrade a potato della mia macchina, ho avuto anche io
questo problema, e l'ho risolto cambiando il symlink che c'era in
/etc/alternatives/ in modo che puntasse al navigator-smotif.real

Ho avuto anche un problema con rxvt che faceva a cazzotti con vim e l'ho
risolto nello stesso modo.

Ho anche avuto, pero`, notize sul fatto che la mia soluzione non ha funzionato
anche per tutte le machcine dei miei amici/colleghi... prova e fammi sapere.
--
	Luca

Luca - De Whiskey's - De Vitis
	aliases: Luca ^De [a-zA-Z]*i'?s$
Undergraduate Student of Computer Science at Bologna University.
e-mail: devitis@(students\.)?cs\.unibo\.it
	aliases: whiskey@students\.cs\.unibo\.it
homepage: http://(caristudenti|www)(\.students)?\.cs\.unibo\.it/~devitis
PGP key available at http://caristudenti.cs.unibo.it/~devitis/pgp.txt
Key fingerprint = 1CE7 75F3 B4F6 82EB E447  E54D BAAF A46D EEB6 7E98