Re: forward emails

lz71@libero.it wrote:

> Sulla mia macchina Linux, ho impostato ip-up in modo che :
> quando chiunque dei vari utenti si collega ad internet, viene eseguita
> la lettura della posta dalle varie caselle postali su internet,
> basandomi sulle specifiche del .fetchmailrc di root.
> In /etc/aliases tutta la posta di root viene inviata al mio utente.
> Poi io a 'manina' rimando la posta destinata ai vari utenti.

Intanto puoi indicare a fetchmail di separare la posta su diversi
utenti locali a seconda della casella remota da cui scarica, in
seconda battuta la strada migliore e` usare procmail (man procmail; man
procmailrc; man procmailex )

--
(= Davide Alberani =----= http://members.xoom.com/alberanid/ =-----=)
 )                      |`. /\ La vita dura e` una gran fregatura. (