forward emails

Ciao.

Prima di tutto, desidero ringraziare tutti i membri di questa lista per
l'aiuto che mi avete fornito in precedenza (problemi con smail, e
shutdown).
Devo dire che il vostro livello di conoscenza su Linux e' nettamente
superiore a quello dei cosiddetti 'guru' della corrispondente lista
inglese, alla quale sono anche iscritto.

OK, dopo avere fatto abbastanza il 'ruffiano', vi sottopongo il mio
quesito :

Sulla mia macchina Linux, ho impostato ip-up in modo che :
quando chiunque dei vari utenti si collega ad internet, viene eseguita
la lettura della posta dalle varie caselle postali su internet,
basandomi sulle specifiche del .fetchmailrc di root.
In /etc/aliases tutta la posta di root viene inviata al mio utente.
Poi io a 'manina' rimando la posta destinata ai vari utenti.

Esiste un modo automatico per far distribuire la posta ai vari utenti,
magari usando delle parole chiave presenti nel messaggio ?

Ho trovato qualche cosa su procmail, che tra l'altro e' anche il mio
MDA (mail deliver agent), ma non mi sembra che sia la soluzione piu'
giusta.

Avete qualche consiglio da darmi ?

GRAZIE a tutti, e buon fine settimana.