Potato e pagine man

Ho aggiornato la mia slink a potato (non ancora tutto) pero' ho
riscontrato alcuni problemi con le pagine man.

Me ne sono sparite alcune, ad esempio quelle di tar e quelle del
pacchetto funny-manpages. E si che avevo provveduto a installare
regolarmente i pacchetti man, man-it, asr-manpages e funny-manpages...

Inoltre dando un catman ho questo risultato, relativo alle man pages di
X:

XtCreateWidget(3), XtCreateWindow(3), man: impossibile inserire la
chiave non usata XtVaCreateManagedWidget
man: cache index /var/catman/X11R6/index.bt corrotta
catman: comando man fallito con stato d'uscita 512

che faccio? Suggerimenti?

--
Lorenzo Pulici
Erich Weitzmann S.p.A. - web site http://www.weitzmann.it