Problemi con ssh

Da due siti (nei quali mi collegavo regolarmente da casa e ai quali
continuo a potermi collegare da altri siti) ottengo questa roba:

/home/borto>ssh -v max.dei.unipd.it
SSH Version OpenSSH-1.2.1, protocol version 1.5.
Compiled with SSL.
debug: Reading configuration data /etc/ssh/ssh_config
debug: ssh_connect: getuid 1000 geteuid 0 anon 0
debug: Connecting to max.dei.unipd.it [147.162.120.58] port 22.
debug: Allocated local port 1022.
debug: Connection established.
ssh_exchange_identification: read: Address already in use
debug: Calling cleanup 0x8056078(0x0)

Altre volte ottengo
ssh_exchange_identification: read: Success

ssh funziona (ad altri host mi collego regolarmente) e da quesi siti
riesco a collegarmi a casa.
Non capisco cosa cavolo succeda!!!

	Giova

--