Re: ditrubuzioni non-us

Scavenging the mail folder uncovered Cruciani's letter:
> Salve,
>

> 	Ho visto che ci sono mirror del sito ftp che mettono la
> distrubuzione standard e la non-us insieme (e sono aggiornati
> praticamente in tempo reale)
> Qualcuno sa dirmi se ci sono dei pacchetti in meno, oltre ad
> esserci anche quelli in più?

ogni mirror e' libero di eliminare parti dell'archivio, ma i
pochi che lo fanno di solito lasciano fuori particolari architetture
oppure quei rarissimi programmi che in un certo paese sono vietati
per legge (e.g., doom in germania, v.m. 18.) per il resto, gli
archivi sono completi.

ciao,
federico

--