Re: installazione di StarOffice 5.1

Mi faccio io reply da solo, ma vi aggiorno sul fatto che ho cercato negli
archivi della mailing list debian-user e ho trovato che per alcune versione
della libc6 si hanno avuti vari problemi (anche simili al mio.)

Inoltre oggi ho scaricato la versione inglese di StarOffice 5.1 e l'ho
installata senza alcun problema.

Quindi, se voi volete provare lo StarOffice, vi consiglio di installare la
versione inglese.

Ciao,
Giuseppe