Re: xmms, gnome panel & drawers (bug?)

il problema e' decisamente strano. anche perche' non riesco a
riprodurlo... ma xmms usa finestre che trattano in modo un po'
particolare il focus di X, quindi potrebbe essere un probelma
di questo tipo. io uso sawmill con opzione "give focus" e riesco
ad aprire e chiudere i drawer senza problemi.

ciao,
federio

Scavenging the mail folder uncovered SteZ's letter: