Re: rivenditore Debian

On 17-Jan-00 psomma@garda-access.com wrote:
> noi non siamo rivenditori, ma abbiamo su un nostro server il mirror di Debian
> ufficiale (solo i386). Se qualcuno e' interessato alla potato
> potremmo masterizzarla direttamente dal mirror a prezzo di costo
> (credo la potato richieda 2 CD)

I cd binari di potato sono 3 (main+contrib). Ma a parte questo occorre prima
fare le immagini iso pronte per l'installazione e non sempre e' immediato per
la unstable. Io un mesetto fa le ho fatte, ma non erano perfette, sicuramente
non adatte a chi non ha esperienza con debian. Magari creare un posto dove
trovare le immagini iso da scaricare ed organizzare la masterizzazione a
seconda del luogo dove interessano, potrebbe essere interessante e lo farei
volentieri.

ciao
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it, www.firenze.linux.it/~csurchi
Debian GNU/Linux 2.2 is frozen -> http://www.debian.org
GPG fingerprint = D1E2 9A9D 1712 0E94 8671  834E 0CFF 30E1 2625 7B68
Pardon this fortune.  Database under reconstruction.