Re: rivenditore Debian

    AB> Penso che la soluzione in assoluto + comoda ed economica sia
    AB> questa: http://www.lsl.com

    AB> Tanti saluti

    AB> Andrea Basso

Ad un anno, ci sono novità sul tema?

Possibile che non ci sia un rivenditore in Italia? Ho dato un'occhiata
a quello suggerito dalle pagine del sito, http://www.sbf.it/cdnet/, ma
a) non consente donazioni a Debian, b) l'impressione a pelle dal sito
non è stata buona (*meno* 17 giorni al 2000??? 8-).

Ho sempre comperato la mia copia in Germania, da
http://debian.schlittermann.de/ dove mi sono trovato benissimo;
purtroppo ritornandoci ho trovato il sito un po' vecchiotto, o
perlomeno stranamente non citano ancora la `potato'...

Nessun altro suggerimento?

ciao&grazie, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.