Re: kernel

On Thu, Jan 13, 2000 at 11:28:45PM +0100, Carlo Paris wrote:
> con apt posso upgradare anche il kernel 2.2 ??
> premetto uso slink.

Puoi farlo (quasi) tranquillamente.

I kernel precompilati di Debian funzionano su quasi tutte le
macchine, ma portano via RAM in driver non sempre usati. Ho
recuperato piu' di 1Mb di RAM sul mio portatile ricompilandolo (con
32Mb totali uno in piu' a disposizione non fa male).

Altrimenti lo ricompili tu con make-kpkg (paccetto kernel-package) e
dentro dselect lo metti in pausa (tasto '=') per evitare
aggiornamenti non voluti.

ciao

Michele