Re: Problema installazione

On Sat, Jan 15, 2000 at 06:48:20AM +0100, Leonardo wrote:
> da qualche giorno ho uno strano problema: ho installato una scheda tv
> AverMedia TVPhone98 sul mio pc e adesso non riesco più ad installare debian.

Mi e' capitato un computer apparentemente normale (dischi EIDE, e
scheda video AGP e nessun'altra scheda extra) che non ne voleva
sapere di partire col kernel 2.0 (gli unici disponibili per
installare Debian, almeno tra il materiale stable).

Prova a fare il boot di Debian col kernel di RedHat...

ciao

Michele