Re: ISDN

On Sat, Jan 15, 2000 at 04:23:00PM +0100, Carlo Paris wrote(maybe):
> Ho aggiornato la mia linux-box a dovere, con apt e' una cavolata, ho configurato (o credo di averlo fatto) la mia scheda isdn (una usr ta sportster interna) ma non ancora riesco a stabilire il collegamento con il mio ISP, ho capito che si deve usare ipppd, ho modificato i fari file di configurazione presenti in /etc/isdn e ho lanciato isdnconfig. C'e' qualcuno che mi sa risolvere questo problema ??
Premetto che non ho idea di come si possa risovere il tuo problema (non ho
il collegamento ISDN), comunque dovresti cercare di essere piu' specifico
Che cosa non funziona? Fa il numero? Non accetta la passwd? ..

Magari qualche stralcio di file di log non andrebbe male :)
--
Enrico Fracasso
C.d.L in ingegneria elettronica