ringraziamenti

Vorrei ringrazire a voi tutti della ML, siete stati veramente gentili :-))
Un ultima cosa ... vorrei tanto riuscire a configurare la mia scheda isdn usr Sportster interna, con la RH nessun supporto, con la suse qualcosa ho combinato ma sempre casini, e con la debian ?? mi date qualche aiutino ?? ho gia provato a smanettare con isdn4linux ma il problema sta nei file di configurazione presenti in /etc.

Grazie di nuovo.

Carlo Paris       AKA: damon
Mail: damon@olografix.org    MailSMS: damon@inwind.it
ICQ UIN: 14107854            PGP : http://pgpkeys.mit.edu:11371
Fingerprint 5EC9 D26D 4FE7 D3BE 5D9A  54CF 9BA2 B41A D76D B114